sabato , 23 settembre 2017
Home » WebTv

WebTv

Bertolaso e le bollicine: arriva la nuova riempitrice per La Marca

126 rubinetti, una sciacquatrice completamente automatica e 2 tappatori con 16 teste: la nuova riempitrice di Casa Bertolaso è stata progettata e costruita per La Marca, quindi pensata sostanzialmente per l’imbottigliamento delle bollicine. La macchina, dotata di tutti i meccanismi di protezione per evitare la contaminazione ossigeno- vino, è totalmente automatizzata e destinata al confezionamento di 20000 bottiglie/ora di Prosecco.

Read More »

La nuova riempitrice di casa Bertolaso

Da Bertolaso, per conoscere due delle ultime novità in produzione. La riempitrice, in primis, dedicata al Gruppo Campari: il macchinario, collegato a due tappatori (per tappi e vite e per tappi in sughero) e ad una sciacquatrice; caratteristica fondamentale della macchina è la flessibilità, dal momento che presenta una predisposizione di utilizzo per moltissimi prodotti.

Read More »

Forward Farming, la nuova piattaforma di Bayer per l’agricoltura sostenibile

La cura della vite, ma anche l’attenzione all’ambiente ed alle persone che si occupano di trattamenti in vigna. Bayer lancia la Forward Farming, piattaforma di conoscenze che consente agli agricoltori di dimostrare come è possibile fare agricoltura in modo sostenibile. In Italia il progetto prende l’avvio grazie alla partnership con l’azienda veronese Moranda della famiglia Capurzo,prima Forward Farm italiana, nel …

Read More »

Speedy: spedire in sicurezza le tue bottiglie

Un servizio a 360° che prevede un ritiro a domicilio, l’imballo in sicurezza, il trasporto e la consegna, con l’assolvimento di tutte le pratiche burocratiche e doganali necessarie: Speedy, azienda toscana leader nei servizi di trasporto, ha da qualche anno messo a punto un servizio dedicato al crescente settore del food&wine. Un’assistenza completa al cliente, con una capillarità importante per …

Read More »

Rinieri Srl a torrevento per Enovitis in Campo 2016

Tra le vigne di Torrevento, la Rinieri Srl ha mostrato, durante la scorsa edizione di Enovitis in Campo, alcune delle macchine di ultima produzione: lo scalzatore modello turbo e la defogliatrice a rulli. In particolar modo, la Rinieri Srl ha lavorato a lungo per aumentare le prestazioni dei macchinari, apportando piccoli dettagli e migliorie

Read More »

Sipcam: ecco la dimostrazione dell’efficacia dei nostri prodotti

Ad Enovitis 2016 Sipcam, azienda leader nella produzione di fitofarmaci, mostra sul campo le caratteristiche dei propri prodotti. Due parcelle sperimentali in fiera: una dedicata alla dimostrazione dell’efficacia dei propri fitofarmaci, in particolar modo delle linee antipronosporiche ed antioidiche ed una dedicata al Blackjack, un fisioattivatore che migliora visibilmente la salute della pianta, che si mostra rigogliosa e con grappoli …

Read More »

B Group: un successo l’edizione pugliese di Enovitis in Campo

B Group, leader nella costruzione di macchine agricole, presenta ad Enovitis in Campo le macchine di ultima produzione dell’azienda, un atomizzatore e due vendemmiatrici. Un’edizione della fiera molto attesa dall’azienda, che considera il mercato pugliese un mercato di punta ed un test perfetto per i propri prodotti.

Read More »

Campagnola e Arrizza insieme ad Enovitis in Campo 2016

E’ Vanni Roncagli a spiegare, durante la scorsa edizione di Enovitis in Campo, le motivazioni della collaborazione tra Campagnola Srl, di cui è Direttore Commerciale, e Arrizza Srl, società abruzzese leader nella costruzione di macchine agricole: una partnership per posizionarsi al meglio nel mercato, sia italiano che estero, sfruttando al meglio le competenze di ciascuna azienda. Ad Enovitis in Campo …

Read More »

Tecnovict ad Enovitis in Campo 2016

Un pubblico di qualità, meno numeroso rispetto alle scorse edizioni, ma certamente competente ed interessato al settore. L’Ingegner Spezia di Tecnovict si dice soddisfatto dei risultati ottenuti durante l’ultimo appuntamento di Enovitis in cui ha presentato, oltre ai macchinari che hanno decretato nel tempo il successo dell’azienda, la sfogliatrice ad accostamento automatico alla spalliera, la cui prerogrativa è, come afferma …

Read More »

Arconvert, tra tradizione e innovazione

E’ l’Ingegner Codermazzi, General Manager di Arconvert Spa, a presentare  i punti di forza di Arconvert: tradizione, in primo luogo, per un’azienda che ha creduto fin dall’inizio nel mondo dell’enologia; innovazione, per la continua ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie. Ricerca e sviluppo sono uno dei principali campi di investimento dell’azienda, in stretta ed assidua collaborazione con il gruppo …

Read More »