mercoledì , 13 dicembre 2017
Home » Eventi » Torna la Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Torna la Fiera Internazionale dell’Agricoltura

Appuntamento a Santa Lucia di Piave (TV) dall’8 all’11 dicembre

Mancano pochi giorni alla 1357esima edizione della Fiera Internazionale dell’Agricoltura, che si terrà dall’8 all’11 dicembre a Santa Lucia di Piave (TV).

Evento fieristico che coinvolge tutti gli operatori del settore, mettendo in relazione espositori, visitatori e istituzioni, attraverso la creazione di occasioni di interscambio tecnico e commerciale. Una proposta fieristica trasversale e completa, che propone tutte le novità del mercato, i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura, la viticoltura, la frutticoltura, la zootecnica, le attività forestali e del settore delle energie rinnovabili.

Il programma prevede numerose sessioni dimostrative, dove testare le performance dei macchinari in condizioni simili a quelle di lavoro. Inoltre eventi dedicati al tema dell’innovazione nel comparto agricolo come V.I.T.A., l’evento biennale dedicato alla viticoltura innovativa. Attenzione anche all’attualità politica, con il tema dei voucher in primo piano e i cambiamenti del lavoro nell’agricoltura.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito.

Check Also

3 novità che I Grandi Vini ha visto per voi al Sitevi

Tappi, macchine e fibra vegetale in polvere. Siamo andati al Sitevi a curiosare sul futuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *