mercoledì , 13 dicembre 2017
Home » news » Tapì Wine

Tapì Wine

Tra tecnologia all’avanguardia e innovazione di design: tutte le novità dell’azienda padovana a Montpellier

Grande successo di pubblico per la 40° edizione di Sitevi, salone internazionale dedicato al mondo vitivinicolo, che si è tenuto in Francia dal 28 al 30 Novembre.
Tapì, Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure per il mondo del packaging, ha rinnovato la presenza alla fiera, allineandosi alla folta schiera di sostenitori.
Paolo Boratto, Marketing Manager di Tapì, si dice estremamente soddisfatto della partecipazione.

Dott. Boratto, un commento a caldo sull’edizione appena conclusa?
L’impressione generale sulla fiera è positiva: è stata l’occasione per confrontarci face to face con nuovi potenziali clienti nel mondo vino, ma non solo, anche olio d’oliva e spirits, facendo toccar loro con mano la qualità dei prodotti.
Contemporaneamente ci ha dato la possibilità di incontrare anche alcuni nostri clienti attuali; per un’azienda come la nostra che, nonostante le dimensioni, punta molto sul rapporto umano, queste sono occasioni da non perdere.

A Montpellier è il mondo del vino al centro della scena. Tapì, però, ha un altro core business. Questo ha rappresentato un limite?
Assolutamente no; sebbene il mondo degli spirits sia il nostro punto di forza, l’azienda tiene molto anche al comparto vitivinicolo. Questo si traduce in un grande investimento a livello di ricerca e sviluppo.

Avete portato delle novità in fiera?
Oltre al nostro ormai famoso catalogo di prodotti, due sono le novità che abbiamo avuto modo di presentare per il mondo del vino: “Vero” e “Dual Shield”.
La prima è una chiusura che concentra in sé i punti di forza della tradizione, ma sa valorizzare l’applicazione delle tecnologie più avanzate. Dual Shield è, invece, una chiusura con tecnologia brevettata che si adatta alle esigenze del vino durante la sua affinazione in bottiglia, mantenendo inalterata la componente aromatica.

www.tapigroup.com

Check Also

“US Landscapes 2017”

Il nuovo report di Wine Intelligence che analizza le abitudini di consumo del mercato statunitense …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *