mercoledì , 21 febbraio 2018
Home » news » Novità Scotton 2018

Novità Scotton 2018

Le shopping bags in una collezione dal design unico

Con l’arrivo del 2018 la Scotton lancia la sua prima novità: è la linea di shopping bags in carta e in cartoncino, pensata per l’utilizzo e le esigenze di chi opera nel settore vinicolo.
Studiate nelle forme e nei dettagli, le shopping bags sono disponibili in due varianti, la bag con cordoncino applicato oppure la sua versione con foro. Tutte prodotte nel segno della perfezione tecnica, le borse sono caratterizzate da un diverso peso in base ad una grammatura che varia dai 125 ai 135 grammi. Il bordo risvoltato è il valore aggiunto che regala raffinatezza. Tutte le bags di questa linea, sono dotate di un fondino rinforzato che conferisce una maggiore resistenza, rendendole adatte al trasporto di due o tre bottiglie di vino.
La scelta molteplice delle tonalità e delle lavorazioni sono il plus dell’azienda Scotton, che da sempre studia e produce tutti gli articoli con cura e passione puntando all’eccellenza del Made in Italy.
L’eleganza ricercata è nelle inedite goffrature che riprendono la texture di tessuti e materiali pregiati, come la seta grezza oppure il rilievo tipico della pelle martellata. Le linee pulite ed essenziali richiamano uno stile minimale senza però dimenticare la praticità di utilizzo. Il perfetto connubio di eleganza sobria e funzionalità si racchiude nel design di tutta la collezione dedicata alle shopping bags.
Una gamma di colori che riprendono le tonalità neutre della terra, come il tortora e il verde, fino ai toni più accesi del rosso, offre al cliente un’ampia scelta che rende la collezione unica e inimitabile nel mercato enologico.

Tutto sull’azienda

Check Also

Raffreddare con i chiller della Brenta Rent

Vantaggi del noleggio di frigoriferi industriali nel settore enologico Brenta Rent è una società di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *