sabato , 23 settembre 2017
Home » news » Con Arco Spedizioni i vini viaggiano in tutta Italia

Con Arco Spedizioni i vini viaggiano in tutta Italia

L’azienda monzese, specializzata nel trasporto vini, prosegue senza sosta l’espansione della rete di filiali in tutta Italia. Con le ultime aperture a Roma e in Sardegna il numero dei punti operativi sul territorio nazionale si appresta a raggiungere quota 90

Arco Spedizioni prosegue il consolidamento della propria rete distributiva con l’apertura di nuove filiali a arco_spedizioni_2Roma e in Sardegna. Con queste ultime inaugurazioni il numero delle sedi operative sul territorio nazionale è ormai prossimo a 90, traguardo che verrà superato a inizio 2016. Una cifra considerevole che testimonia il percorso di rafforzamento che l’azienda sta intraprendendo da diversi anni in risposta alle esigenze del mercato e dei clienti, spesso anticipandole nel tempo.

Localizzata a Tivoli, nelle immediate vicinanze della capitale, la nuova struttura inaugurata a Roma ad inizio dicembre è stata individuata come ottimale per svolgere l’importante funzione di hub per tutto il centro-sud. La sua ubicazione, posta nelle immediate vicinanze dell’autostrada A1, garantisce infatti ai mezzi di trasporto un facile accesso alle principali direttrici verso l’Italia centro-settentrionale e meridionale. L’attuale filiale di Via Leofreni, in zona Tiburtina, sarà invece destinata principalmente alle attività di raccolta e distribuzione sulla città, grazie alla propria posizione privilegiata rispetto al centro di Roma.

Novità, infine, anche per quanto riguarda la presenza di Arco Spedizioni sul territorio sardo. Con le ultime aperture di Oristano e Olbia sono ora 5 le filiali che compongono la rete distributiva in Sardegna, garantendo un servizio sempre più efficiente alle aziende, come quelle vitivinicole locali, che affidano i loro prodotti al corriere monzese.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI TRASPORTO DEL VINO, VISITA IL SITO DI ARCO SPEDIZIONI: CLICCA QUI

Tutto sull’azienda

Check Also

Firmato decreto interministeriale per l’integrazione dei programmi sulla sostenibilità vino

L’obiettivo è quello di arrivare ad uno standard che valuti la qualità e la sostenibilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *